L'Albero dello Yoga,
tutti i sabati di aprile in M9

Grazie alla collaborazione con Laura Lena e Studio Iyengar Yoga Venezia, nel mese di aprile Foresta M9 diventa la scenografia perfetta per scoprire la pratica di una disciplina millenaria, che coltiva il corpo e i sensi, affina la mente e educa l'intelligenza per raggiungere la pace dell'anima.
foresta m9 L'Albero dello Yoga

Attraverso un percorso di quattro lezioni in streaming sui social M9, si potrà sperimentare il metodo IYENGAR® Yoga, concepito dal Maestro B.K.S. Iyengar (1918-2014) che ha approfondito lo studio e gli effetti degli asana (posizioni) e del pranayama (il controllo del respiro).

L’Albero dello Yoga, uno dei libri più conosciuti tra quelli scritti dal Maestro Iyengar, spiega: “Lo yoga influisce sul pieno sviluppo di ciascun individuo, sul miglioramento fisico, mentale, emotivo e spirituale, ed è importante per tutti gli esseri umani”.

3 aprile, ore 9.30: Le direzioni
10 aprile, ore 9.30: Le forme, con Gianluca Drei
17 aprile, ore 9.30: Il movimento dinamico
24 aprile, ore 9.30: La stabilità mentale ed emotiva 

FORESTA M9 Studio Iyengar Yoga Venezia

Lo Studio Iyengar Yoga Venezia nasce dalla passione e dall’impegno di Laura Lena che si dedica all’insegnamento dello yoga dagli anni ’90 e che ha fondato lo Studio Iyengar Yoga Venezia nel 2013 e lo Studio Iyengar Yoga Treviso nel 2015.
La Scuola crede fortemente nel valore della condivisione del tempo e dello spazio sia pure virtuale e, ancor più, di uno spazio naturale simbolo di rinascita.