lug
14 Maggio

Banksy. Painting Walls | Aperitivi in mostra con il Direttore

Con la primavera arrivano in M9 – Museo del ’900 nuove occasioni per vivere il museo e scoprire la mostra Banksy. Painting Walls durante la settimana.

Martedì 14 maggio 2024 alle ore 18 ci sarà il quarto e ultimo degli Aperitivi in mostra con il Direttore: un’occasione per visitare l’esposizione dedicata al più celebre street artist al mondo con la guida eccezionale di Serena Bertolucci, direttrice di M9 – Museo del ’900, sorseggiando uno Spritz offerto da Select, storico marchio dell’aperitivo veneziano.

In ricordo dell’evento, i partecipanti riceveranno in regalo un omaggio ispirato ai famosi Rat di Banksy.

• 15 € | biglietto ordinario
• 10 € | biglietto ridotto per tesserati M9 card

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Current date and local time on this server is 16-07-2024 (Tue) 19:38:58