feb
07 Ottobre

Chef on Chef. Il gusto del dialogo | Antonia Klugmann e Massimiliano Alajmo

Cosa succede quando due chef si siedono insieme su un palco e “si intervistano” a vicenda, senza toccare fuochi e pentole? Quali argomenti scaturiscono dalle singole esperienze e da quelle condivise, quali riflessioni sul mestiere e sulla dimensione personale?

Cucina italiana, rapporto con il territorio, processo creativo, sostenibilità, paure e sogni: sono solo alcuni (gli altri emergeranno spontaneamente) degli argomenti di cui discuteranno due coppie celebri di chef nel corso degli incontri Chef on Chef. Il gusto del dialogo che si terranno nell’Auditorium “Cesare De Michelis” di M9 – Museo del ’900 venerdì 7 e giovedì 13 ottobre, per festeggiare le ultime settimane di apertura della mostra GUSTO! Gli italiani a tavola. 1970- 2050.

Ispirati alla serie americana di Variety Actors on Actors, da un’idea di Marco Bolasco e Laura Lazzaroni, co-curatrice della mostra, i due appuntamenti vedranno in dialogo Antonia Klugmann con Massimiliano Alajmo, e Massimo Bottura con Niko Romito.

Il primo incontro tra Antonia Klugmann, Chef e proprietaria del ristorante L’Argine a Vencò, e Massimiliano Alajmo, in programma venerdì 7 ottobre alle ore 18, avrà come tema principale la cucina del Nord-Est e la condivisione delle rispettive esperienze in Laguna.

I biglietti al costo di 7 € includono l’ingresso alla mostra GUSTO! Gli italiani a tavola. 1970- 2050, visitabile fino al 23 ottobre.

Ingresso gratuito per i titolari di M9 card con prenotazione obbligatoria.

 

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Current date and local time on this server is 02-02-2023 (Thu) 20:42:52