dic
06 Gennaio

Concerto dell’Epifania – La Fenice in M9

Elena Nefedova, Pianoforte “Premio Venezia” 2016

Lunedì 6 gennaio alle ore 17.30 nell’Auditorium Cesare De Michelis, M9 – Museo del ’900, si terrà il Concerto dell’Epifania con la pianista internazionale Elena Nefedova, vincitrice del “Premio Venezia 2016”. L’artista si esibirà per il pubblico in un repertorio di musiche del XX secolo, con incursioni contemporanee, tratto dalla produzione di Respighi, Desyatnikov, Nisi e Prokofiev.
L’iniziativa conclude il progetto di educazione musicale La Fenice in M9 ideato e realizzato da Fondazione di Venezia e Fondazione Teatro La Fenice insieme a M9, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza della musica classica e lirica tra studenti, insegnanti e famiglie del territorio negli spazi del Museo, coniugando l’esperienza di fruizione dei contenuti museali con la proposta artistica dell’istituzione musicale lagunare.

l biglietti, che consentiranno di assistere al concerto e visitare il Museo M9, potranno essere acquistati a partire da mercoledì 4 dicembre 2019, sia online che presso le biglietterie di M9.