apr
25 / 26 Maggio

Dialoghi Urbani. Live Painting | C0110

In occasione della mostra Dialoghi Urbani. Street Art vs Museo, M9 – Museo del ’900 invita ogni weekend, dal 2 marzo al 2 giugno 2024, uno o più street artist a trasformare il muro di via Pascoli 9, di proprietà di M9, in un’opera unica e effimera. Ogni settimana un nuovo artista ricoprirà l’opera della settimana precedente cambiando pelle alla stessa superficie.

Nel weekend del 25 maggio 2024 sarà la volta di c0110.

Cizerocentodieci, artista padovano nato nel 1976, ha sempre avuto un amore profondo per l’arte, che ha coltivato fin da giovane, disegnando su tutto ciò che trovava, persino sulla carta igienica. Dopo aver frequentato il liceo artistico, ha intrapreso una carriera nel settore sanitario, ma la passione per l’arte non lo ha mai abbandonato. Nel 2017, di fronte alla disoccupazione, ha deciso di dedicarsi completamente all’arte. Le sue opere, che variano da murales a dipinti su tela, esplorano le complessità della natura umana, invitando gli spettatori a riflettere su sé stessi e sulla vita quotidiana. Attraverso la rappresentazione di volti e sguardi, Cizerocentodieci cerca di stabilire un legame emotivo con chi guarda, raccontando storie di vulnerabilità, speranza e contraddizione. La sua arte diventa un mezzo per esplorare l’interno dell’essere umano, offrendo una visione che va oltre la superficie.

Current date and local time on this server is 13-04-2024 (Sat) 08:43:46