apr
01 / 02 Giugno

Dialoghi Urbani. Live Painting | Mister Clay

In occasione della mostra Dialoghi Urbani. Street Art vs Museo, M9 – Museo del ’900 invita ogni weekend, dal 2 marzo al 2 giugno 2024, uno o più street artist a trasformare il muro di via Pascoli 9, di proprietà di M9, in un’opera unica e effimera. Ogni settimana un nuovo artista ricoprirà l’opera della settimana precedente cambiando pelle alla stessa superficie.

Nel weekend dell’1-2 giugno 2024 l’ultimo live painting Dialoghi Urbani sarà firmato da Mister Clay.

Diego Brusegan in arte Mister Clay è un artista veneziano. Musicista, compositore, scrittore, writer e pittore. Definito da molti come mistico, anticonformista e ribelle, vive la sua comune vita a Marcon, una piccola cittadina vicino a Venezia. Ha percorso vari cammini religiosi e discipline spirituali, cercando di approfondire il suo lato interiore. La sua missione è  esprimere se stesso attraverso le sue opere e poter dare così al pubblico un messaggio diverso per ogni opera. Clay rifiuta categoricamente ogni forma di studio nella realizzazione delle sue opere, si affida completamente al suo io interiore che lo guida in modo libero e spontaneo verso il risultato finale.

Current date and local time on this server is 13-04-2024 (Sat) 05:07:16