lug
23 Marzo

Dialoghi Urbani. Live Painting | Pocket Clouds

In occasione della mostra Dialoghi Urbani. Street Art vs Museo, M9 – Museo del ’900 invita ogni weekend, dal 2 marzo al 2 giugno 2024, uno o più street artist a trasformare il muro di via Pascoli 9, di proprietà di M9, in un’opera unica e effimera. Ogni settimana un nuovo artista ricoprirà l’opera della settimana precedente cambiando pelle alla stessa superficie.

Nella giornata di sabato 23 marzo 2024 sarà la volta di Pocket Clouds.

Samuele Granzotto in arte “Pocket Clouds”, nato nel 1980 a Treviso, è sempre stato affascinato dalle strane creature della cultura street e fantasy, da cui trae ispirazione per dar vita al suo animale domestico ricorrente: “Carny”, la pianta carnivora.

Negli anni, per studio e lavoro, vive tra Veneto, Toscana ed Emilia Romagna. Legato alle atmosfere degli anni ’80, ai videogiochi (di cui si occupa anche professionalmente), tra anime giapponesi e spray si fa riconoscere per il suo impulso nostalgico.

Current date and local time on this server is 14-07-2024 (Sun) 16:09:16