apr
09 Marzo

Dialoghi Urbani. Live Painting | Smoke One

In occasione della mostra Dialoghi Urbani. Street Art vs Museo, M9 – Museo del ’900 invita ogni weekend, dal 2 marzo al 2 giugno 2024, uno o più street artist a trasformare il muro di via Pascoli 9, di proprietà di M9, in un’opera unica e effimera. Ogni settimana un nuovo artista ricoprirà l’opera della settimana precedente cambiando pelle alla stessa superficie.

Il secondo live painting sarà eseguito da SmokeOne nella giornata di sabato 9 marzo 2024.

Smoke One, nato in provincia di Vicenza nel 1996, inizia a dipingere graffiti nel 2012. Per lui fare graffiti è come esplorare un mondo fantastico, simile a quello delle avventure di Alice nel Paese delle meraviglie. Studia come le lettere si uniscono e si combinano, scegliendo colori vivaci e forti per attirare l’attenzione di tutti, anche di chi di solito non si ferma a guardare l’arte.

Current date and local time on this server is 13-04-2024 (Sat) 15:17:23