mag
22 Aprile

FOREST LAB | Una foresta di storie

In occasione della mostra Foresta M9, M9 Edu propone ai più piccoli – ma non solo – una serie di letture che aprono riflessioni sul rapporto tra uomo e natura, sul delicato equilibrio che da sempre vede l’uomo coinvolto come protagonista attivo.

Le letture sono accompagnate da attività artistiche per coinvolgere bambini e ragazzi al fare e al pensare, utilizzando materiali di semplice reperimento.

I laboratori saranno trasmessi ogni giovedì di aprile alle ore 16.30 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del museo.

Per il quarto e ultimo appuntamento, Veronica Barbagallo, operatrice museale di M9 – Museo del ’900, leggerà il libro Polline. Una storia d’amore di Davide Calì con illustrazioni di Monica Barengo (Kite Edizioni 2013).