lug
26 Marzo

FOREST SOUNDS | Elia per Carnival Explorerz

Carnival Explorerz è un collettivo, una piattaforma aggregativa, cassa di risonanza di un sottobosco di realtà musicali e culturali del territorio veneziano, e non solo, che si costituisce in occasione del Carnevale 2021. In occasione di Forest Sounds, Carnival Explorerz presenta un programma di dj e live set che spazia dalla Jungle al Funk.

Venerdì 26 marzo dalle ore 21, sarà Elia ad aprire il programma di Carnival Explorerz per Forest Sounds con una selezione di musica Electro e Italo-disco. Tra disordine, riferimenti artistici e contraddizioni, Elia raggiunge un equilibrio musicale eclettico, improntato sulla raccolta e miscelazione di sonorità diverse dove il groove fa da padrone.

Un percorso di selezione che parte dalla musica Electro e Disco degli anni ’80 sino ad arrivare a tonalità contemporanee più profonde, con un orecchio di riguardo verso le gemme della musica italiana. Al centro di tutto c’è un frenetico interesse per la musica e l’espressione artistica, coltivata negli anni attraverso il progetto culturale veneziano Karma.Venetiae. Nel 2020 partecipa a Biennale College CIMM – DJ.

Il dj-set sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook e sui canali YouTube e Twitch del museo.