M9 si conferma tra le tappe della Huawei Venicemarathon che vedrà migliaia di atleti percorrere 42 chilometri da Villa Pisani a Stra, fino al traguardo in Riva Sette Martiri a Venezia. Domenica 27 ottobre, l’edizione numero 34 della competizione attraverserà il distretto M9, seguendo la diagonale che si apre tra le architetture progettate dallo studio berlinese Sauerbruch Hutton. Quest’anno, a consolidare la partnership con la Venicemarathon, M9 darà ai runner l’opportunità di visitare il Museo del ‘900 con biglietto ridotto, presentando in biglietteria il pettorale di gara o la conferma d’iscrizione, dal 23 al 30 ottobre.
Inoltre, in attesa delle Venicemarathon, M9 premia i partecipanti alle Alì Family Run (Chioggia, 5 ottobre; San Donà di Piave, 12 ottobre; Dolo, 19 ottobre; Mestre, 26 ottobre), le corse non competitive di circa 4 chilometri che ogni anno precedono la gara agonistica, coinvolgendo scuole e famiglie. I primi 30 partecipanti che posteranno sui social media un contenuto video o fotografico della corsa, riceveranno un biglietto omaggio per M9, valido fino al 31 dicembre 2019.
M9 si conferma tra le tappe della Huawei Venicemarathon che vedrà migliaia di atleti percorrere 42 chilometri da Villa Pisani a Stra, fino al traguardo in Riva Sette Martiri a Venezia. Domenica 27 ottobre, l’edizione numero 34 della competizione attraverserà il distretto M9, seguendo la diagonale che si apre tra le architetture progettate dallo studio berlinese Sauerbruch Hutton. Quest’anno, a consolidare la partnership con la Venicemarathon, M9 darà ai runner l’opportunità di visitare il Museo del ‘900 con biglietto ridotto, presentando in biglietteria il pettorale di gara o la conferma d’iscrizione, dal 23 al 30 ottobre.
Inoltre, in attesa delle Venicemarathon, M9 premia i partecipanti alle Alì Family Run (Chioggia, 5 ottobre; San Donà di Piave, 12 ottobre; Dolo, 19 ottobre; Mestre, 26 ottobre), le corse non competitive di circa 4 chilometri che ogni anno precedono la gara agonistica, coinvolgendo scuole e famiglie. I primi 30 partecipanti che posteranno sui social media un contenuto video o fotografico della corsa, riceveranno un biglietto omaggio per M9, valido fino al 31 dicembre 2019.