dic
27 Ottobre

La Venicemarathon torna in M9

M9 si conferma tra le tappe della Huawei Venicemarathon che vedrà migliaia di atleti percorrere 42 chilometri da Villa Pisani a Stra, fino al traguardo in Riva Sette Martiri a Venezia. Domenica 27 ottobre, l’edizione numero 34 della competizione attraverserà il distretto M9, seguendo la diagonale che si apre tra le architetture progettate dallo studio berlinese Sauerbruch Hutton. Quest’anno, a consolidare la partnership con la Venicemarathon, M9 darà ai runner l’opportunità di visitare il Museo del ‘900 con biglietto ridotto, presentando in biglietteria il pettorale di gara o la conferma d’iscrizione, dal 23 al 30 ottobre.

Inoltre, in attesa delle Venicemarathon, M9 premia i partecipanti alle Alì Family Run (Chioggia, 5 ottobre; San Donà di Piave, 12 ottobre; Dolo, 19 ottobre; Mestre, 26 ottobre), le corse non competitive di circa 4 chilometri che ogni anno precedono la gara agonistica, coinvolgendo scuole e famiglie. I primi 30 partecipanti che posteranno sui social media un contenuto video o fotografico della corsa, riceveranno un biglietto omaggio per M9, valido fino al 31 dicembre 2019.