giu
18 Gennaio

M9 Communities | Venezia e il calcio

M9 Communities – il progetto nato per promuovere la partecipazione attiva delle comunità e delle associazioni locali –  continua anche quest’anno con l’Associazione Culturale Partenopea e la conferenza Venezia e il calcio. Mille colori, mille culture e storie di questa meravigliosa città… E non solo, in programma giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 18 in Auditorium “Cesare De Michelis”.

Introducono Paolino D’Anna, Presidente dell’Associazione Culturale Partenopea, e l’avvocato Maurizio Colangelo. Con la moderazione di Marco Bampa, intervengono lo scrittore Roberto Ferrucci, Umberto Zane, giornalista e scrittore, Grazia Trentin, Direttore Venezia FC femminile, Paolo Poggi e Cristian Molinaro, entrambi ex giocatori, attualmente dirigenti sportivi, e Stefan Schwoch, ex giocatore, ad oggi commentatore.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Current date and local time on this server is 21-06-2024 (Fri) 05:45:03