apr
30 Settembre

I musicanti di Brema di Barabao Teatro

Sabato 30 settembre arriva in M9 Sottocasa – Il teatro nelle città, la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli e alle comunità, organizzata dalla Città Metropolitana di Venezia con la collaborazione del Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale.

La rassegna si concluderà proprio in M9 – Museo del ’900 con un doppio appuntamento: al mattino, alle 10.30, nel Foyer M9 si terrà il laboratorio teatrale Il girotondo degli animali con Susi Danesin e Isabella Moro, per bambine e bambini dai 5 anni in su e i loro genitori.

Nel primo pomeriggio, alle ore 14.30, sarà la volta dello spettacolo I musicanti di Brema di Barabao Teatro in Auditorium “Cesare De Michelis”. Ispirato alla celebre fiaba dei Fratelli Grimm, lo spettacolo narra la vicenda di un Asino, un Cane, un Gatto e un Gallo che, rifiutati per differenti motivi dai loro rispettivi padroni, si mettono in cammino verso la città di Brema sicuri di trovare un nuovo futuro.

I due appuntamenti sono ad ingresso libero e si inseriscono nell’ambito dei festeggiamenti dedicati alla riapertura del Teatro Goldoni di Venezia: una settimana di spettacoli teatrali, danza, laboratori per i più piccoli e visite guidate che porteranno il pubblico a riscoprire gli spazi rinnovati del più antico teatro della città.

Current date and local time on this server is 19-04-2024 (Fri) 19:48:20