lug
20 Aprile

Sulla traccia di Banksy | Pedalata urbana

Sabato 20 aprile 2024, in attesa della nuova edizione di Pavè, il bike festival di narrazione che si terrà dal 3 al 5 maggio, M9 – Museo del ’900, La Velostazione e VeneziaEventi presentano Sulla traccia di Banksy, una pedalata urbana da Mestre a Venezia per scoprire le opere di un artista che ormai da oltre un ventennio attraversa la scena culturale mondiale.

Partendo dalla visita alla mostra Banksy. Painting Walls, accompagnati eccezionalmente dalla direttrice di M9 – Museo del ’900, Serena Bertolucci, si proseguirà con una pedalata che unirà Mestre e Venezia.

Dal Museo a San Basilio in bicicletta, guidati dalla Velostazione Venezia, per raggiungere l’unica opera di Banksy presente in centro storico: il Migrant Child di San Pantalon, che sarà presentato da Cristina Bernardi, accompagnatrice turistica esperta in street art di VeneziaEventi, con cui M9 collabora per i tour dedicati agli street artist che hanno lasciato un segno in Laguna.

ore 10
M9 – Museo del ’900
Visita guidata alla mostra Banksy. Painting Walls, guidati dalla Direttrice Serena Bertolucci

ore 11.30
Partenza in bicicletta da M9 verso Venezia, destinazione area People Mover, guidati da La Velostazione Venezia

ore 12.15
Arrivo in area People Mover (stallo bicilette vigilato), percorso a piedi fino a San Pantalon

ore 12.40
Arrivo all’opera Migrant Child di Banksy, presentazione a cura di Cristina Bernardi

ore 13.45
Partenza dall’area People Mover e ritorno a Mestre in bicicletta

• 15 € | biglietto ordinario
• 8 € | biglietto ridotto per tesserati M9 card e tesserati La Velostazione Venezia

Il biglietto comprende l’ingresso alla mostra Banksy. Painting Walls e  visita guidata all’opera Migrant Child

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Current date and local time on this server is 14-07-2024 (Sun) 17:24:41