giu
23 / 24 Novembre

SHARE X | Conference for Advanced Architecture

Il 23 e il 24 novembre 2023 l’Università IUAV di Venezia e M9 – Museo del ’900 ospiteranno SHARE X, una due giorni dedicata alle applicazioni pratiche delle ricerche più avanzate e rivoluzionarie nell’architettura contemporanea, che coinvolgerà 30 speaker da tutto il mondo.

L’evento è organizzato da SHARE Architects Society in collaborazione con l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori Venezia, con il patrocinio della Federazione Regionale Ordini Architetti PPC Veneto and della Fondazione Degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia Di Venezia, ed è presieduto da Luca Molinari, Direttore scientifico di M9 – Museo del ’900.

La prima giornata si svolgerà dalle ore 10 alle 17 a Palazzo Badoer, a Venezia, è sarà caratterizzato da tavole rotonde condotte da importanti studi di architettura coinvolti in progetti di ricerca architettonica avanzata (programma).

La seconda giornata si terrà nell’Auditorium “Cesare De Michelis” di M9, dalle ore 8.30 alle 18, con sessioni plenarie e la presentazione di alcuni dei progetti più attesi del futuro. Tra gli altri interverranno Simone Sfriso, co-fondatore TAMAssociati; Paolo Matteuzzi, Direttore ZAHA HADID Architects; Marios Tsiliako, Partner FOSTER + PARTNERS; e Francesca Cesa Bianchi, Partner Stefano Boeri Architetti.

PARTECIPA

Current date and local time on this server is 21-06-2024 (Fri) 04:09:53