lug
20 Aprile

Visita guidata al Parco Internazionale di Scultura di Banca Ifis

*Evento riservato ai titolari di M9 card*

Sabato 20 aprile 2024 Banca Ifis – Main Sponsor della mostra Banksy. Painting Walls – apre straordinariamente le porte del suo Parco Internazionale di Scultura nella cinquecentesca Villa Fürstenberg a Mestre, per una visita guidata esclusiva con i curatori Cesare Biasini e Giulia Abate.

Una passeggiata imperdibile tra arte e natura per scoprire un’eccellenza del territorio, che guarda alla grande scultura novecentesca e contemporanea.

Istituito per celebrare i 40 anni dalla fondazione di Banca Ifis, il Parco comprende, a oggi, dodici opere di maestri italiani e internazionali come Fernando Botero, Annie Morris, Park Eun Sun, Igor Mitoraj, Manolo Valdés, Pablo Atchugarry, Pietro Consagra, Roberto Barni, Julio Larraz e Philip Colbert.

Una navetta gratuita sarà disponibile all’entrata di M9 – Museo del ’900 per raggiungere la location. La visita durerà circa un’ora e mezza.

Posti limitati. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato.

La partecipazione è riservata ai titolari di M9 card che dovranno prenotarsi entro martedì 16 aprile 2024.

ATTENZIONE: Ogni M9 card dà diritto a un solo posto; non è possibile effettuare prenotazioni per persone che non sono titolari della membership card.

Per scoprirne i vantaggi e acquistarla clicca qui!

Current date and local time on this server is 17-07-2024 (Wed) 12:13:43