« Tutti i Laboratori

• Questo evento è passato.

Banksy, il genio del graffito
6-8 anni

9 Marzo h. 17:00 - 18:30

Il percorso guidato si snoda attraverso una selezione mirata delle opere della mostra Banksy. Painting Walls, visitabile al terzo piano di M9 – Museo del ’900 fino al 2 giugno 2024. Le bambine e i bambini potranno così scoprire il linguaggio e gli strumenti dello street artist di Bristol.

Nella seconda fase del laboratorio, i partecipanti avranno a disposizione dei supporti mobili per raccontare e dipingere – usando degli stencil – immagini nate dalle riflessioni scaturite dalle opere esposte.

* Presentando il biglietto del laboratorio all’M9bookshop, riceverete uno sconto di 2 € sull’acquisto del kit didattico Ditacolor PRIMO e M9, per sviluppare il pensiero creativo anche a casa!

In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 14 del giorno del laboratorio.

Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.

Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione all’indirizzo mail sopra indicato che provvederà al rilascio di un codice voucher.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Data:
9 Marzo