« Tutti i Laboratori

• Questo evento è passato.

Dove meno te lo aspetti! Alla scoperta di Banksy
6-9 anni

25 Maggio h. 17:00 - 18:30

Un viaggio tra le opere del misterioso artista che ci permetterà di scoprire come i muri della città possano essere trasformati, da barriere invalicabili, in segni ricchi di significato, grazie alla forza di un’idea e alla creatività di un messaggio.

L’attività è progettata e condotta dalle studentesse e dagli studenti del corso di Pratiche creative per l’infanzia dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.

La partecipazione è gratuita e su prenotazione.

* Presentando il biglietto del laboratorio all’M9bookshop, riceverete uno sconto di 2 € sull’acquisto del kit didattico Ditacolor PRIMO e M9, per sviluppare il pensiero creativo anche a casa!

In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 14 del giorno del laboratorio.

Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.

Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione all’indirizzo mail sopra indicato che provvederà al rilascio di un codice voucher.

Data:
25 Maggio