« Tutti i Laboratori

• Questo evento è passato.

Forest Lab
Una foresta di storie con il collage |
7-9 anni

19 Marzo h. 15:00 - 16:30

Un bambino e suo nonno trascorrono il pomeriggio insieme. Il nipote vuole arrampicarsi sull’albero ma crede di non esserne capace. Ben presto, però, scopre che non è necessario essere particolarmente forte o grande per salire fino in cima…ogni albero ha il proprio sentiero e a volte occorre solo saper osservare ed attendere pazientemente.

In occasione della mostra ALBERI! 30 frammenti di storia d’Italia, M9 Education propone la lettura del libro I sentieri degli alberi di Pep Bruno e Mariona Cabassa (Edizioni La Fragatina 2014). Il racconto sarà fonte di ispirazione per realizzare una coloratissima foresta con la tecnica del collage fotografico.

In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 12 del giorno del laboratorio.

Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.

Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato o il bambino/a non possa partecipare per cause di forza maggiore, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione a ufficiogruppi@m9museum.it che provvederà al rilascio di un codice voucher.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Data:
19 Marzo