
Imparare a pensare con la mente di uno scienziato, disegnare un processo logico e un progetto, definirne i passi di sviluppo, costruire il modello e dargli vita: i piccoli robot educativi dei kit Lego® WeDo 2.0 sono la chiave d’accesso di questo laboratorio, per entrare nel mondo della scienza e delle discipline STEM, con attività da creare e personalizzare da soli, in coppia o in piccoli gruppi.
—
In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 14 del giorno del laboratorio.
Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.
Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore previa comunicazione all’indirizzo mail sopra indicato che provvederà al rilascio di un codice voucher.