
Scatenare le illimitate possibilità di design creativo sui temi della cittadinanza attiva è l’obiettivo di questo laboratorio che fa dei kit di Lego® Spike Prime, del linguaggio di codifica Scratch e della codifica testuale con Python, i mattoni con cui dare forma a nuove idee, ingaggiando ragazze e ragazzi in sfide sempre più complesse e declinate per ogni necessità o livello di apprendimento!
—
In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 12 del giorno del laboratorio.
Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.
Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione all’indirizzo mail sopra indicato che provvederà al rilascio di un codice voucher.