« Tutti i Laboratori

• Questo evento è passato.

Maratona di lettura | I colori delle emozioni
6-7 anni

5 Febbraio h. 17:30 - 18:30

Diamo un nome alle emozioni con questa maratona di lettura per bambine e bambini (6-7 anni) che ci porta tra le pagine dell’albo illustrato Emozioni di Mies Van Hout, per poi seguire le peripezie del simpatico mostro de I colori delle emozioni di Anna LLenas.

In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 12 del giorno del laboratorio.

Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.

Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato o il bambino/a non possa partecipare per cause di forza maggiore, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione a ufficiogruppi@m9museum.it che provvederà al rilascio di un codice voucher.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Data:
5 Febbraio