
Giochiamo con Matatalab, un pratico robot, perfetto come punto di partenza per introdurre i più piccoli ai concetti base del coding, senza la necessità di utilizzare un dispositivo con schermo. Matatalab racconta storie, registra suoni e si muove nello spazio, mentre le bambine e i bambini imparano giocando attraverso sfide a complessità graduale.
* Presentando il biglietto del laboratorio all’M9bookshop, riceverete uno sconto di 2 € sull’acquisto del kit didattico Ditacolor PRIMO e M9, per sviluppare il pensiero creativo anche a casa!
—
In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 14 del giorno del laboratorio.
Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.
Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione all’indirizzo mail sopra indicato che provvederà al rilascio di un codice voucher.