« Tutti i Laboratori

• Questo evento è passato.

Raccontami la tua città con Banksy
4-5 anni

19 Maggio h. 17:00 - 18:30

Immagina la tua città ideale: come la rappresenteresti?

Ispirandoci a una delle tecniche più amate dallo street artist Banksy, giochiamo con stencil, forme e colori, per immaginare la città in cui vorremmo abitare.

Il laboratorio è parte delle attività didattiche sviluppate dal dipartimento M9 Edu in occasione della mostra Banksy. Painting Walls, visitabile al terzo piano di M9 – Museo del ’900 fino al 2 giugno 2024.

* Presentando il biglietto del laboratorio all’M9bookshop, riceverete uno sconto di 2 € sull’acquisto del kit didattico Ditacolor PRIMO e M9, per sviluppare il pensiero creativo anche a casa!

In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 14 del giorno del laboratorio.

Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.

Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione all’indirizzo mail sopra indicato che provvederà al rilascio di un codice voucher.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Data:
19 Maggio