
Con il cibo non si gioca, ma si fa musica! In questo speciale laboratorio scientifico, trasformiamo frutta e verdura nei tasti di un pianoforte virtuale o in uno strumento a percussione. Come? Ci serviranno i kit Makey Makey, un computer e tanta fantasia. Scopriremo che l’acqua è un conduttore di elettricità e può trasformare limoni, banane, carote e altri ortaggi nei componenti di un originale e coloratissimo studio musicale!
—
In caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il laboratorio sarà cancellato. La comunicazione verrà data ai genitori entro le ore 12 del giorno del laboratorio.
Se invece il laboratorio dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.
Il biglietto non è rimborsabile. Nel caso il laboratorio venga cancellato o il bambino/a non possa partecipare per cause di forza maggiore, il biglietto potrà essere utilizzato per un’altra attività didattica di ugual valore, previa comunicazione a ufficiogruppi@m9museum.it che provvederà al rilascio di un codice voucher.