« Tutti i Laboratori

• Questo evento è passato.

Una notte al Museo
8-11 anni

8 Giugno h. 18:30 - 9 Giugno h. 09:00

Una notte al Museo per festeggiare la fine della scuola!

Sacchi a pelo in spalla, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 (dalle ore 18.30 alle 9 del mattino seguente) 40 bambine e bambini potranno vivere un’esperienza di gioco unica nelle sale interattive di M9 dedicate alla storia del ’900 italiano.

In programma laboratori artistici, una speciale caccia al tesoro, le immancabili storie della buonanotte e tante avventure da raccontare a mamme e papà l’indomani, al ritorno a casa.

Per bambine e bambini da 8 a 11 anni. Il costo è di 40 € (colazione inclusa).

I partecipanti dovranno portare: cena al sacco, stuoino, sacco a pelo, torcia o pila frontale e il necessario per l’igiene personale.

Qualora l’attività dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti, si consiglia di scrivere a ufficiogruppi@m9museum.it per essere inseriti in lista d’attesa.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Inizio:
8 Giugno h. 18:30