La prima M9 Limited Edition arriva in 9MShop

Da una collaborazione tra la serigrafia artistica Fallani Venezia, Civita Tre Venezie e M9 – Museo del ’900, nasce l'idea di creare prodotti unici, ricercati, da collezionare, ispirati ai contenuti del Museo, in vendita in esclusiva nel 9MShop dal 1° giugno.

Il primo risultato di questa collaborazione è una serigrafia a 5 colori (35x50 cm su carta Canson Colorline 200 gr.), in 3 varianti cromatiche, stampata a mano da un’illustrazione del graphic designer veneziano Jacopo Rosati, con inchiostri ad acqua nel laboratorio storico di serigrafia artistica Fallani Venezia.

Fallani Venezia è un laboratorio artigianale di serigrafia artistica, attivo dal 1968 nel cuore della città di Venezia. Stampa edizioni di alta qualità, mettendo a disposizione la propria competenza tecnica e la propria sensibilità, riuscendo a interpretare e tradurre in grafica i diversi linguaggi espressivi di pittori, scultori, fotografi, illustratori, street artist, grafici e designers.
Gianpaolo Fallani eredita la passione per la serigrafia dal padre Fiorenzo, che ha collaborato con oltre 200 artisti di tutto il mondo e per i quali ha realizzato più di 1000 edizioni.