In M9 l'avvio di Welcome Design Workshop 2019

M9 ha ospitato l'avvio della quarta edizione di Welcome Design Workshop, un'iniziativa progettata e organizzata dal curriculum Interior Design del Corso di laurea in Disegno industriale e multimedia dell'Università Iuav di Venezia. Promossa e sostenuta dalla Fondazione di Venezia attraverso il marchio VEDE – Venice Development in collaborazione con le aziende del tessuto produttivo locale Ilcam Group/ Lanta (Triveneto) e Unifarco (Belluno), l’edizione 2019 è stata introdotta da Welcome Design. Progetti e dialoghi con le imprese, evento a cura di Emanuela Bonini Lessing, che si è svolto giovedì 19 settembre presso l’Auditorium M9 – Museo del ’900.

Fino a venerdì 27 settembre, inoltre, sarà possibile visionare gli esiti del laboratorio di Product design all'interno del 9MShop, al piano terra del Museo M9. L'esposizione Piccoli oggetti raccontano il Novecento è a cura di Marco Zito e Omri Revesz.