I più grandi successi dei Queen a M9

I più grandi successi dei Queen animeranno l’atrio di M9 – Museo del ’900, a pochi giorni dall’annuncio del trionfo del film Bohemian Rhapsody ai Golden Globe.

Il cast di We Will Rock You, di scena il 10 gennaio al Palazzo del Turismo di Jesolo e il 12 gennaio al Palabassano Due di Bassano del Grappa (biglietti in vendita su Vivaticket e presso le biglietterie dei palazzetti), venerdì 11 gennaio alle 17 sarà all’M9 per eseguire dal vivo alcuni dei brani dello spettacolo che mette in scena la storia di Galileo e Scaramouche.

I cantanti-attori di questa “rock opera”, tra i musical più rappresentati al mondo, prodotto da Ben Elton in collaborazione con Roger Taylor e Brian May (storici fondatori dei Queen), saranno per l’occasione unicamente accompagnati al pianoforte da Antonio Torella (Tastierista e Direttore Vocale dello spettacolo). La nuova edizione, concepita per il pubblico italiano da Claudio Trotta per Barley Arts, ha esordito a Civitanova Marche lo scorso ottobre e sarà in scena nei principali teatri italiani fino ad aprile. I biglietti per gli spettacoli sono disponibili su Vivaticket.

Lo showcase durerà una ventina di minuti, permetterà di incontrare i protagonisti del musical, e sarà a ingresso libero.