Per te che torni e ritorni, che ci sostieni con entusiasmo, che ci consideri un po' casa.

Per te che storci il naso quando si parla di M9, anche se ancora non ci sei mai stato.

Per te che ti chiedi se M9 sia più di un museo da guardare da fuori e fotografare perché instagrammabile.

Per te che cerchi un luogo dove respirare cultura, arte e storia per 365 giorni all'anno.

ECCO LE 9 RAGIONI PER SCEGLIERE
LA MEMBERSHIP DI M9 PER IL 2024!

1. Visiti M9 tutte le volte che vuoi (gratuitamente!)

Con M9 card hai gli ingressi gratuiti, illimitati e prioritari all’esposizione permanente di M9 – Museo del ’900 per un anno intero.

Prenditi il tuo tempo per visitare il Museo con i suoi due piani di storia del ’900 italiano, le 8 sezioni tematiche e le 60 installazioni con cui interagire.

Potrai visionare senza fretta le oltre 6.000 foto, gli 820 video, i 500 materiali a stampa, i 400 file audio, e le 10 ore di filmati digitali, provenienti dalle collezioni di 150 tra archivi e biblioteche italiane e internazionali.

2. Hai ingressi illimitati alle mostre temporanee

Il tempo medio che una persona dedica ad un’opera d’arte è di soli 15, al massimo 30 secondi. Perché, invece, non rallentare per cogliere dettagli e impressioni che altrimenti ti sfuggirebbero?

Con M9 card è possibile! Potrai infatti tornare a visitare il terzo piano di M9 tutte le volte che vuoi, senza spendere un centesimo in più, per goderti un’esperienza di visita rilassata e approfondita.

3. Ricevi gli inviti alle inaugurazioni

Con M9 card partecipi alle inaugurazioni come i VIP!

Un’occasione per assistere alle presentazioni istituzionali, visitare le mostre temporanee di M9 prima dell’apertura al pubblico e brindare insieme.

4. Partecipi alle visite guidate esclusive alle mostre e al museo

Passeggia tra le sale di M9 dal punto di vista privilegiato degli storici del museo e di guide d’eccezione.

Riceverai tutti gli aggiornamenti sul calendario delle visite guidate esclusive nella newsletter riservata ai titolari di M9 card.

5. Hai sempre un posto assicurato ai grandi eventi del Museo

Con M9 card hai l’accesso prioritario a molti degli eventi di M9 – Museo del ’900 come concerti, proiezioni e conferenze.

Non dovrai fare altro che prenotare direttamente da casa e… goderti lo spettacolo!

6. Vivi esperienze nuove nei laboratori M9 Education

M9 card permette a te e alla tua famiglia di partecipare ai laboratori M9 Education gratis, a prezzo ridotto o con priorità di prenotazione.

Potrebbe succederti di fare una meditazione guidata davanti a un’opera d’arte, o di trascorrere una notte al museo (ma solo se hai meno di 12 anni!).

7. Risparmi sui tuoi acquisti all'M9bookshop (e non solo)

Dopo la visita al Museo, fai tappa nel bookshop ufficiale di M9 e scegli tra una curata selezione di libri, cataloghi, poster e oggetti di design. Presentando in cassa M9 card avrai uno sconto del 10% sui tuoi acquisti, per tutto l’anno.

Concludi poi la sessione di shopping alla Corte dei Matti, dove potrai sorseggiare un ottimo cocktail, a un passo dal Museo. Lo sconto del 10% vale anche qui!

8. Visiti i musei convenzionati con M9 a prezzo speciale

M9 card è il tuo lasciapassare per riduzioni e condizioni agevolate con musei, festival, teatri e altre istituzioni culturali convenzionate con M9.

9. Ti dai la possibilità di lasciarti sorprendere...

M9 è un museo non convenzionale, che si rinnova e si adatta ai tempi che cambiano. Un luogo in cui c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare. Un posto da riscoprire ogni volta che si attraversa la sua soglia. Ovviamente, con M9 card in tasca.

Current date and local time on this server is 25-05-2024 (Sat) 23:23:20