Ritroviamoci in M9,
il nuovo bando del Museo

Contribuire alla crescita dell’attività culturale a Mestre e in tutta la Città metropolitana, favorendo l’ideazione e realizzazione di progetti proponendosi quale luogo di incontro e riflessione.

Questi gli obiettivi di Ritroviamoci a M9, un’iniziativa rivolta alle organizzazioni culturali, sociali e artistiche senza scopo di lucro e a gruppi informali di cittadini per i quali il Museo vuole essere centro dinamico e aperto, capace di creare un impatto sociale positivo.

M9 dalla sua apertura ha stretto legami e connessioni con il territorio che, nel corso dell’anno, si sono tradotti in diverse iniziative strettamente correlate all’identità del Museo : convegni, seminari, corsi dedicati a diverse fasce d’età, proiezioni cinematografiche, festival.

Questo progetto è la nuova tappa del processo avviato da M9 per mettere a sistema le relazioni fino a oggi avviate, aprire nuove collaborazioni e dare il via a forme di partnership più strutturate.

Ritroviamoci a M9 sollecita la presentazione di proposte e progetti in ambito sociale e culturale in grado di raccogliere l’interesse e la partecipazione attiva dei cittadini e delle comunità locali.

Particolare attenzione viene richiesta, da parte dei progetti presentati, agli elementi di coerenza con la mission del museo.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, scarica il bando.
Current date and local time on this server is 05-07-2022 (Tue) 10:02:10