Today is 2021/10/23
The time is 05:28:32am

Ricordando le "Estati italiane" con #il900siamoNoi

 

Con il solstizio d’estate, lunedì 21 giugno si apre un nuovo capitolo del progetto #il900siamoNoi. Lanciato lo scorso dicembre con la call Racconti di Natale, M9 chiama di nuovo il suo pubblico all’azione per diventare parte di quel grande album dei ricordi che il Museo del ’900 vuole essere, invitando i suoi follower a condividere foto e video delle estati ante 2000.

Di quando si campeggiava al mare con tutta la famiglia riunita; delle visite alla città d’arte italiane con 40 gradi all’ombra; delle “notti magiche” a guardare i Mondiali/Europei; dei viaggi in utilitarie cariche di bagagli e senza aria condizionata; dei tuffi, delle partite a biliardino, dei castelli di sabbia, del cocomero, dei Festivalbar, dei gelati industriali oggi fuori produzione…

Per partecipare alla call Estati italiane, è possibile pubblicare, entro il 22 agosto, il contenuto video o fotografico sui propri social taggando @m9museum e indicando l’hashtag #il900siamoNoi, oppure inviare foto/video all’indirizzo info@m9museum.it. I contenuti saranno poi pubblicati sui canali ufficiali del Museo.