mag
18 Maggio

In Musica | Giornata della Musica 2024

Sabato 18 maggio 2024, dalle ore 10 alle 18, M9 – Museo del ’900 festeggia l’International Museum Day dell’ICOM, ospitando l’edizione 2024 della Giornata della Musica: 800 studenti e studentesse delle scuole statali di primo e secondo grado, a indirizzo musicale, della provincia di Venezia animeranno gli spazi del museo e del suo distretto con esibizioni corali e soliste, performance orchestrali e concerti di musica da camera.

L’evento è a ingresso gratuito e libero, fino ad esaurimento posti.

La Giornata della Musica è organizzata dall’I.C. “Luigi Nono” di Mira, in collaborazione con M9 e con il patrocinio del Comune di Venezia. L’iniziativa è promossa dalla Rete delle scuole a ordinamento musicale degli ambiti territoriali della provincia di Venezia nell’ambito della XXXV edizione della rassegna denominata Settimana nazionale della musica a scuola, promossa dal Ministero dell’Istruzione e del Merito in collaborazione con I.N.D.I.R.E.

Current date and local time on this server is 30-05-2024 (Thu) 09:03:41